18.Max(non-registered)
Hi Marco.... You have really fantastic italian relatives / friends...!!! :)
And you are a spectacular photographer...!!
17.aqsa(non-registered)
good
11.Talod(non-registered)
Outstanding work of art, Marco!

Happy Thanksgiving.
9.Gorett(non-registered)
Beautiful pictures Marco! I enjoyed viewing them all! I especially liked The City photos and random photos of people. You have a great talent. Good luck to you!
8.Alisa(non-registered)
Gorgeous photos! I especially love the black and white shots. The best of luck to you.
7.Gina(non-registered)
Stunning photos Marco! Love them...
4.N.(non-registered)
Marco, this selection of photos is outstanding! As you know, I have a soft spot for one in particular, but I am in love with the winter wonderland photos, especially. Your ability to capture spontaneous expression, talent for capturing beauty and ugliness in the same frame, and exquisite use of color and light demonstrate both your inherent talent and passion to develop it to the fullest! I wish you every success in your endeavors. Bravo!
3.marina(non-registered)
Eccomi qui!
Senza essere di parte,penso propio di dovermi congratulare con te per il livello e la tecnica raggiunti!!! Davvero un bellissimo book, molto pulito e lineare.
Le foto sono tutte mozzafiato,con una preferenza per quelle in bianco e nero,sono piu' malinconiche,drammatiche,un concentrato di passione sfruttando il chiaro e scuro soffermandosi di piu' sulla tecnica.
Diciamo che la foto in bianco e nero e' molto piu' teatrale di quella a colori, e le tue foto (parere ovviamente personale), dimostrano molta teatricita'.Una scelta accurata delle ombre e delle angolature.
Le mie favorite sono quelle degli "homeless". Sono i protagonisti assoluti,naturali,spontanei,senza difetti con i LORO difetti.Sembrano sculture,e tu sei riuscito ad arrivare alla sintesi dell'immagine togliendo quei fronzoli inutili che non darebbero una giusta lettura alla foto.

Congratulazioni!
2.Grazia(non-registered)
Che dire, complimenti!!!!!!!

Anche per la coerenza tra l'offerta e lo stile del sito. Essenziale, ma allo stesso tempo c'è tutto quello serve e niente di più, niente fronzoli che distraggono dal contenuto principale. Mi piace anche la scelta del font e delle cromie. L'unica cosa che non ho trovato coerente, per il mio schema mentale, è l'invito a leggere l'"about" e il contenuto dello stesso. Cioè con quell'invito così esplicito mi aspettavo una descrizione didascalica di chi sei e di ciò che offri. E invece la descrizione tocca più le corde emotive, e quindi scoprirla sarebbe stato più d'effetto.
Però così come hai fatto ti garantisci qualche click in più. Altra cosa, preferirei una forma grafica "più invitante" per i bottoni "add entry", "send message" etc..

Passando alle foto ... sono tutte quante bellissime, tutto il portfolio merita davvero. Se devo dare una preferenza voto per quelle in b/n e quelle del servizio di NY.
Curiosità: come hai fatto ad avere i diritti per gli scatti rubati per strada?
Dimenticavo... il logo. Se non sbaglio qualche giorno fa, accedendo da mobile, l'avevo visto su due righe. Visto così compatto mi piaceva di più, è anche più facile da usare su altri supporti. Forse l'hai messo su una sola riga per dare più equilibrio alla HP del sito?

A parte le mie pignolerie, hai fatto un lavoro davvero bellissimo. Non mollare e vai avanti così!

In bocca al lupo!
1.Lobetto's(non-registered)
Non preoccuparti: Lobetto sara' l'unica scemenza che scrivo.
Ma almeno una innocente puo' passare... ;-)
E naturalmente non potevo risponderti via mail: come potevo esimermi dall'essere il primo guest?
Bravo bravo bravo!
Non te lo direi se non ne fossi convinto.
Vedo che hai messo molte delle foto che mi piacciono, e ne vedo altre che non ho mai visto, altrettanto e anche piu' belle.
Fra l'altro c'e' una donna dalla bellezza abbagliante (chi sara' ?)
Devo anche dire che se il contenuto e' il piu' importante (le nostre foto), da un esercizio simile si vede che la forma lo e' quasi altrettanto.
Qua e' quasi la forma della forma, ovvero un contenitore web di foto, che pero' avvalora di molto il lavoro (le stesse foto su picasa in un certo senso rendono molto meno...)
Una cosa che mi piace moltissimo e' lo scritto di "about" - davvero significativo (... sei sicuro di non voler fare il narratore?)
Mi spiegherai via mail cosa significa "one-trick pony" - e' cruciale saperlo.
Dunque, davvero congratulazioni - il tutto mi piace moltissimo.
A presteu...!

P.S. occhio che forse ho trovato un problema in questa pagina: se allarghi questo text-box per renderlo piu' grande, le parole che scrivi escono fuori a destra, non vanno piu' a capo, non vedi cosa fai e non riesci a riprenderlo.
The guestbook is empty.
Loading...